Isola dei Famosi 2017: Paola Barale in studio, farà il tifo per l’ex Raz Degan

0

Stasera in studio, durante la nuova diretta de l’Isola dei Famosi 2017, ci sarà anche Paola Barale, l’ex compagna di Raz Degan. Ad annunciarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram

ISOLA DEI FAMOSIPaola Barale, l’ex compagna di Raz Degan, sarà ospite della quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Ad annunciarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram con un post che è tutto un programma “Ok mi avete convinto…domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz…ci vediamo là.”

I due, nonostante la separazione avvenuta due anni fa, sono rimasti in ottimi rapporti. Solo qualche settimana fa la Barale, dopo aver visto l’isolamento volontario di Degan e il tentativo degli altri naufraghi di farlo fuori, aveva pubblicato un messaggio che era stato letto in diretta da Alessia Marcuzzi “Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi…Per questo auguro lunga vita a Raz sull’Isola!”

Isola dei Famosi 2017: come reagirà Raz durante questa puntata?

Paola Barale sarà la sorpresa per il naufrago Raz Degan durante questa nuova puntata. L’attore, che nelle settimane precedenti è rimasto in disparte dagli naufraghi e ha sempre mostrato un atteggiamento gelido, potrebbe infatti mettere da parte il suo fare scostante e distaccato quando scoprirà chi c’è in studio per lui…

L’isolamento volontario di Degan, che ha suscitato la reazione degli altri naufraghi e la simpatia del pubblico, sta ravvivando un’edizione che altrimenti sarebbe alquanto fiacca e sonnolenta.