Isola dei Famosi 2017: guai in vista per il rapper Moreno

0
rapper Moreno
rapper Moreno

Stasera martedì 28 febbraio 2017, su Canale 5, tornerà la diretta de l’Isola dei Famosi 2017. Per Moreno potrebbe arrivare la squalifica dopo che nelle ore precedenti è iniziata a circolare la notizia che avrebbe molestato una 28enne in cambio di qualche ospitata sul palco durante i suoi concerti

ISOLA DEI FAMOSI-Oggi martedì 28 febbraio 2017, su Canale 5, tornerà la diretta de l’Isola dei Famosi 2017 dopo che i vertici della Mediaset hanno deciso di spostarla per evitare uno scontro con i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano.

Con la partita di calcio in casa Rai, il reality dovrebbe riuscire a recuperare un po’ degli spettatori che ha perso dopo il caso di Andrea Marcaccini. Ma se pensate che la bufera sia passata, vi sbagliate, perché stasera “potremmo” assistere ad un altro processo in diretta.

Isola dei Famosi 2017: guai in arrivo per Moreno, il rapper sarà squalificato?

Il rapper Moreno, ex allievo della scuola di Amici, potrebbe andare incontro ad una squalifica immediata dopo che ieri è emersa la notizia che, durante un provino, avrebbe richiesto prestazioni sessuali ad un’impiegata 28enne di Milano in cambio di qualche ospitata sul palco durante i suoi concerti.

In questo momento sono ancora in corso gli accertamenti della produzione, anche perché Moreno non ha informato i vertici di questo procedimento penale. Non è quindi tuttavia escluso, considerata la gravità dei fatti, che il rapper andrà incontro ad una squalifica e dovrà lasciare l’Isola come fatto in precedenza da Marcaccini.