Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet carica i naufraghi contro Raz Degan

0
Raz Degan
Raz Degan

Gli animi sono sempre più tesi a l’Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet non ci sta a passare per la cattiva del gruppo e carica gli altri naufraghi contro Raz Degan, mentre l’attore israeliano, mostrando il bagno a Imma Battaglia, ironizza “Preferisco stare vicino al cesso che in compagnia di altri cessi.”

ISOLA DEI FAMOSI-Gli animi sono sempre più accesi sull’Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet, dopo essersi accorta durante l’ultima diretta che il pubblico fa il tifo per Raz Degan, non ci sta a passare per la cattiva della situazione e carica gli altri naufraghi contro l’attore israeliano.

Come riporta il blog di Davide Maggio, la De Grenet, dopo aver preso da parte i compagni, li ha spronati a reagire “Sembriamo otto matti contro uno, quando invece è esattamente lui contro di noi. Raz fuori onda è quello che ci insulta, mentre in puntata sembra che il pubblico sia tutto a suo favore, mentre noi i cattivi dell’Isola. E non mi sta bene questo.”

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan, la frecciata contro i compagni

Intanto Raz Degan ha continuato la conoscenza di Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi e sua ospite per una settimana. Il naufrago le ha mostrato tutte le zone dell’Isola, compresa quella in cui si trova il bagno, dove ha ironizzato “Preferisco stare vicino al cesso che in compagnia di altri cessi.”

La spaccatura tra Degan e il gruppo è ormai netta, e lo si vede soprattutto nel momento in cui la produzione fa recapitare un sacco di riso. Tra Samantha e Raz è scontro aperto, perché la showgirl non accetta i modi autoritari del naufrago né tanto meno la suddivisione decisa.