Gianluca Grignani mette a ferro e fuoco la stanza di un hotel!

0
Gianluca Grigna
Gianluca Grigna

Gianluca Grignani una volta era l’idolo delle ragazzine, mentre oggi è il peggior bad boy che ci sia in circolazione: secondo un’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Oggi, durante la Milano Fashion Week il cantante avrebbe distrutto la stanza di un albergo dopo una notte di bagordi

GOSSIP-Una volta Gianluca Grignani, oltre ad essere l’idolo delle ragazzine, era conosciuto per la sua musica e per le sue canzoni come Destinazione Paradiso. Oggi invece, più che per la sua musica, il cantante è più conosciuto per i suoi eccessi e i suoi atteggiamenti da bad boy.

Dopo aver dato di matto durante un concerto a Borgetto, dove ha tirato anche uno sgabello contro una ballerina, il cantante si è reso protagonista di un’altra delle sue follie: secondo un’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Oggi, durante la Milano Fashion Week Gianluca Grignani avrebbe distrutto la camera di un albergo dopo una notte di bagordi.

Gianluca Grignani devasta la stanza di un albergo a Milano

Sempre stando a quanto riferito dal giornalista, al momento dei fatti il cantante non si trovava da solo nella stanza, ma in compagnia di un amico. Sembra anche che fosse in uno stato evidente di agitazione.

“Cosa c’è dietro la bravata? Ah, saperlo…” ha concluso Dandolo. Da parte di Gianluca Grignani al momento non sono arrivati commenti né tanto meno spiegazioni, ma si sa, chi tace acconsente…