L’avventura di Stefano Bettarini come inviato de l’Isola dei Famosi 2017 pare non sia cominciata nel migliore dei modi: secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo nella rubrica Ah, saperlo, l’ex gieffino sarebbe stato ricoverato in ospedale a seguito della puntura di una zanzara mosquitoes
ISOLA DEI FAMOSI-La prima puntata de l’Isola dei Famosi 2017, rinviata a martedì 31 gennaio 2017 a causa delle condizioni meteorologiche avverse, è cominciata con il botto e anche con il primo nudo involontario di Dayane Mello, ma anche con un incidente per Stefano Bettarini.
L’ex gieffino, quest’anno alla sua prima esperienza come inviato del reality dopo il ritiro di Alvin, sarebbe stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione provocata dalla zanzara mosquitoes. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica Ah, saperlo.
Isola dei Famosi 2017, ancora silenzio da parte dei vertici del reality
L’indiscrezione, dal settimanale Oggi, ha fatto ben presto il giro delle principali riviste di gossip e messo in allarme anche i fan dell’ex calciatore, ma per il momento da parte dei vertici de l’Isola dei Famosi 2017 non è arrivata la conferma.
Il portale Gossip e TV ha rivelato che quello di Bettarini è stato un ricovero lampo e che, per fortuna, ha potuto riprendere fin da subito l’attività da inviato, ma c’è chi dubita della veridicità di questa notizia e pensa che si tratti di una voce di corridoio.
Tuttavia, se dovesse essere confermata, non sarebbe peraltro una sorpresa: anche nelle edizioni precedenti i naufraghi hanno dovuto affrontare il problema dei mosquitoes, che in più di un’occasione li hanno letteralmente “mangiati vivi”.