Isola dei Famosi 2017: tutti contro Nancy Coppola!

0
nancy coppola
nancy coppola

Domani 6 febbraio 2017 sarà trasmessa la seconda puntata de l’Isola dei Famosi 2017 su Canale 5, ma dai commenti che si leggono sui social pare che nessuno degli spettatori sia contento di quest’edizione, soprattutto di Nancy Coppola

ISOLA DEI FAMOSI-Lunedì 6 febbraio 2017 sarà trasmessa la seconda puntata de l’Isola dei Famosi 2017, ma dai commenti che si leggono sui social sembra che nessuno degli spettatori sia contento di quest’edizione.

A scatenare le polemiche è soprattutto Nancy Coppola, la prima cantante neomelodica del reality, ma anche gli altri concorrenti, la conduzione, le scelte delle prove, lo staff, eccetera. C’è anche da dire che pure tra i naufraghi è scoppiata il caos, complice gli stenti e la fame, e non mancano nemmeno le accuse reciproche.

Isola dei Famosi 2017: Nathalie Caldonazzo si è portata il beauty case da casa?

C’è chi tra i naufraghi dice che Nathalie Caldonazzo si sia portata il beauty case con tutti i prodotti di bellezza da casa, chi invece che Malena la Pugliese, la nuova musa di Rocco Siffredi rubi il cibo, insomma un disastro.

L’unico a non partecipare al bailamme dell’Isola è Raz Degan, attore, modello ed ex marito di Paola Barale, che preferisce stare in disparte e non partecipare alle beghe televisive. Degan, che adora la natura, è quasi difficile vederlo perché si trova a suo agio solo in mezzo al verde.