Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi&figlia a casa, inopportune per la Mediaset

0

L’Ansa ha confermato l’esclusione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile da l’Isola dei Famosi 2017. Per Mediaset le due ex truffatrici sarebbero inopportune e non rientrerebbero più nella linea editoriale, anche se sono state le prime naufraghe confermate

ISOLA DEI FAMOSI-La Mediaset, dopo il polverone mediatico che si è alzato a causa della presenza di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile a l’Isola dei Famosi 2017, ha deciso di escludere le ex truffatrici dal reality, ritenendole “inopportune” e non più adatte per la “linea editoriale” del programma.

La notizia dell’esclusione, annunciata dalla stessa Mediaset, è stata riportata anche da L’Ansa, anche se Wanna Marchi ha già parlato di un’intesa che ha avuto con il “biscione” per la non partecipazione al docu-reality più estremo di Canale 5.

Isola dei Famosi 2017, confermata anche Eva Grimaldi

Le due però, anche se non parteciperanno all’Isola, riceveranno comunque il pagamento pattuito, anche se la cifra rimane misteriosa. Secondo quanto rivelato dall’ex teleimbonitrici bolognese, il risarcimento farebbe parte di un accordo che è stato stipulato con la Mediaset.

Per quanto riguarda i naufraghi confermati, all’attore Raz Degan e alla cantante neomelodica Nancy Coppola, si è aggiunta anche Eva Grimaldi, l’attrice che era stata data per certa qualche giorno fa. Con lei ci sarà anche Simone Susinna.