Juventus: con il Carpi tutti titolari

0
Juventus

Nonostante le sei vittorie riportate dalla Juventus, Allegri non se la sente di rischiare con il penultimo match contro il Carpi. E sul campo decide di far scendere i suoi migliori undici

SERIE A-La Juventus non vuole perdere l’abitudine di vincere. Malgrado le sei vittorie archiviate nella serie A, i bianconeri vogliono fare le cose in grande e ora puntano a fare la decina fortunata di vittorie.

JuventusNemmeno Massimiliano Allegri vuole rischiare il penultimo match, quindi ha deciso di far scendere sul campo i suoi migliori undici. Una rosa che cercherà di schiacciare il Carpi e di portare a casa la settima vittoria per la Juventus.

Juventus: si giocherà domenica in casa del Carpi alle 12.30

La nuova partita di serie A e in cui vedrà contrapposta la Juventus al Carpi, si giocherà questa domenica alle 12.30 proprio in caso del Carpi e dove ci sarà Giacomelli ad arbitrare l’incontro. Archiviata la partita, i bianconeri dovranno vedersela con tre squadre da novanta e che nessuno vorrebbe vedere davanti a sé: il Verona, che ha già messo in difficoltà il Milan, l’Udinese e la Sampdoria.

JuventusRiuscirà la Juve a fare il filetto da dieci? I più positivi pensano che i bianconeri hanno tutte le carte in regola per riuscirci, ma ovviamente l’ultima parola spetterà al campo, che premierà solo la squadra migliore.