Las Vegas: Hillary Clinton-Donald Trump, stanotte l’ultimo dibattito

C’è aria di tensione a Las Vegas? Stanotte, alle tre del mattino (ora italiana, ndr.) si terrà l’ultimo dibattito presidenziale tra Hillary Clinton e Donald Trump. Tra mancanze di cortesia, email hackerate e il moderatore Fox News, ecco quello che potrebbe accadere

STATI UNITI-Sono momenti di tensione e di paura a Las Vegas, dove stanotte, alle tre del mattino (ora italiana, ndr.), si terrà l’ultimo dibattito presidenziale tra Hillary Clinton e Donald Trump.

La candidata democratica, secondo gli ultimi sondaggi, sarebbe molto più avanti rispetto all’avversario, ma il milionario continua a rubarle i riflettori. E sembra che, a differenza delle altre volte, si sia esercitato più del solito nel suo campo da golf nel New Jersey.

Las Vegas: il dietro le quinte della campagna più cattiva della storia americana

La campagna, che è già stata considerata una delle più cattive della storia americana, ha visto il trionfo della scortesia tra i due candidati: tra strette di mano non date, email hackerate, attacchi sulla resistenza fisica e accuse di elezioni truccate, si è visto di tutto.

Ma non è finita, perché stanotte i due candidati dovranno fare i conti con Chris Wallace, volto di Fox News che sceglierà le domande da fare. Wallace è noto per gli interrogatori aggressivi nei confronti dei democratici, ma anche dei repubblicani.