Leone di Lernia è stato dimesso dall’ospedale e fa uno scherzo a Barbara D’Urso!

0

Leone di Lernia, dopo una mattinata di ansie e di preoccupazioni, ieri pomeriggio è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa. Il cantautore pugliese, irriverente come al solito, ha pensato bene di fare uno scherzo a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

SPETTACOLOLeone di Lernia, dopo una mattinata di ansie e di preoccupazioni per il suo stato di salute, ieri pomeriggio è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa. E come nel suo stile, il cantautore pugliese e voce storica dello Zoo di Radio 105 ha pensato bene di fare uno scherzo a Barbara D’Urso!

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, andata in onda ieri giovedì 23 febbraio 2017, subito dopo aver parlato con Davide di Lernia, il figlio del conduttore, la D’Urso ha ricevuto in diretta la chiamata di Leone di Lernia!

Leone di Lernia, la telefonata in diretta a Pomeriggio 5!

Il 78enne, ridendo e scherzando, ha cominciato la telefonata con “Pronto Barbara, sono Leone di Lernia! Dovevo andare a giocare a pallone stamattina e dovevo per forza uscire dall’ospedale!”

La chiamata, che ha sorpreso tutti in studio, è stata motivo di festa per i fan, che sui social hanno scritto che non vedono l’ora di risentirlo di nuovo in radio mentre prende in giro Mazzoli “Siete una coppia fantastica! Quando litigate, mi fate morire dalle risate!”