Leone di Lernia morto, addio allo storico conduttore dello Zoo di Radio 105

0

Leone di Lernia si è spento oggi all’età di 78 anni. A darne l’annuncio è stato il figlio sulla sua pagina Facebook: solo qualche giorno prima aveva chiamato in diretta Barbara D’Urso per dirle che stava meglio e che presto sarebbe tornato a condurre lo Zoo di Radio 105

SPETTACOLOLeone di Lernia, il cantante pugliese e storico conduttore dello Zoo di Radio 105, si è spento oggi all’età di 78 anni. A darne l’annuncio è stato il figlio Davide di Lernia sulla sua pagina Facebook.

Settimana scorsa il conduttore era stato ricoverato in ospedale a causa di un male incurabile e che lo stava affliggendo da giorni. Pochi giorni era stato dimesso in seguito al miglioramento delle sue condizioni e aveva chiamato Barbara D’Urso in diretta per annunciarle che stava bene e che presto sarebbe tornato a condurre lo Zoo di Radio 105.

, le cover parodistiche e gli scherzi insieme ai colleghi

Leone di Lernia si è spento stamattina nella sua casa di Milano. Oltre al figlio Davide, a darne l’annuncio è stato anche il programma con cui faceva scherzi telefonici e combinava altre burle “Sembra uno scherzo, uno dei mille fatti dallo Zoo, ma con il cuore spezzato, dobbiamo annunciare che Leone ci ha lasciato questa mattina! Riposa in pace fratello!” si legge sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Il cantante pugliese era diventato famoso negli anni Novanta per le sue cover parodistiche dei pezzi più famosi di musica dance, spesso infarciti da parole goliardiche e scurrili.