LG G4 : i problemi di bootloop sono confermati

0
LG G4

Da qualche settimana diversi utenti stanno riscontrando un problema molto antipatico con il loro LG G4. Praticamente i dispositivi di punto in bianco inizierebbero ad avere problemi di bootloop senza alcun preavviso. Gli tenti giustamente come prima cosa hanno cercato di fare un reset di fabbrica che però non ha risolto nulla.

LG G4 : i problemi di bootloop sono confermati

Ritrovarsi il dispositivo che fa un boot infinito e continuo deve essere orribile, senza usare mezzi termini. Ritrovarsi senza dispositivo da un momento all’altro senza aver salvato numeri di telefono e perdendo tute le foto e chissà cos’altro… ecco perchè il nostro consiglio è quello di fare, almeno una volta al mese, un backup.

Purtroppo la motivazione per cui un ripristino alle impostazioni di fabbrica non risolve è perchè il problema è hardware. Alcuni contatti infatti sembrano aver perso il collegamento per cui LG comunica ufficialmente che si potranno inviare tutti i dispositivi con questo difetto in garanzia e verranno riparati tutti gratuitamente nel minor tempo possibile.