Un test di resistenza per Sony Xperia Z5 Premium

0
Sony Xperia Z5 premium

La moda è quella di prendere smartphone nuovi, bellissimi e costosi, per poi distruggerli. Questo però non subito, a passi. Prima si mostra il dispositivo, se ne elencano le caratteristiche, si mostra quanto e bello, poi pian piano con vari arnesi e forza bruta si distrugge. Questa triste sorte è toccata anche al nuovo Sony Xperia Z5 Premium.

Sony Xperia Z5 Premium torturato a dovere. Quanto resisterà?

Spesso i dispositivi vengono torturati, oltre che per prendere views sul tubo, anche per mostrare il tipo di resistenza del dispositivo. Purtroppo però è difficile resistere e vedere un Sony Xperia Z5 Premium, il più costoso della gamma, subire un maltrattamento simile.

Il prodotto, mostrato in tutta la sua bellezza, viene sottoposto ad una serie di torture con delle “lame” in modo da capire come si comporta il pannello ai graffi, successivamente il display viene sottoposto all’enorme calore di una fiamma per mostrare la risposta dei pixel e alla fine tutto il device si sottopone ad un orribile bend test. Se volete vedere tutta la scena il video è disponibile qui in basso. Buona visione.

video