Samsung al lavoro sul Galaxy A9 Pro?

0
Galaxy A9 pro

Nella nostra sincerità più assoluta eravamo davvero convinti che Samsung si fosse decisa finalmente, dopo anche l’appello dei clienti, a diminuire il numero di dispositivi prodotti durante l’anno. La brutta abitudine di Samsung è quella infatti di creare, per ogni dispositivo, altre 50 varianti, e così il cliente finale rimane confuso non sapendo cosa copra.

Ecco di nuovo, Samsung lavora al Samsung Galaxy A9 Pro. variante potenziata del tradizionale A9

Il tradizionale Samsung Galaxy A9 monta un display da 6 pollici Full HD protetto dal Corning Gorilla Glass 4, dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 652 e di 3 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore è di 13 megapixel mentre quella anteriore da 8 megapixel. Abbiamo poi 32 GB di memoria interna espandibili, una batteria da 4000 mAh a bordo ed Android 5.1.1 preinstallato.

Galaxy A9 Pro dovrebbe invece essere una variante destinata al solo mercato orientale che va a potenziare alcune caratteristiche del prodotto. Il modello viene riconosciuto dal codice SM-A9100 e tra le migliorie potremmo contare su maggiore memoria interna ed Android M preinstallato a bordo.