Londra: assalitore metro incriminato
L’assalitore della metro di Londra è stato incriminato per tentato omicidio. Il ventinovenne si chiama Muhaydin Mire: nel suo appartamento, la polizia ha trovato un arsenale che potrebbe far pensare ad un “lupo solitario” con un movente terroristico
LONDRA-Su di lui ora pende la condanna di tentato omicidio. Per l’uomo, che due giorni fa, assalì con un coltello i passanti di una fermata della metro di Londra, ferendo un uomo di 56 anni, sono scattate le manette.

Londra: “Questo è per la Siria!” avrebbe urlato prima di lanciarsi contro la vittima con un coltello
Prima di compiere il folle gesto, l’uomo avrebbe urlato “Questo è per la Siria!”, poi si sarebbe scagliato con il coltello contro i passanti. Nel suo appartamento, gli investigatori hanno trovato la conferma di un possibile movente terroristico.
