Loredana Berté contro Amici, la battuta che non è piaciuta al pubblico

0

Loredana Berté, durante la finale di Standing Ovation, fa una battuta pungente su Amici, il talent di Maria De Filippi, e scatena le polemiche sul web. La cantante contro la scuola più famosa della Mediaset?

SPETTACOLOLoredana Berté non si smentisce mai e, anche durante la finale di Standing Ovation, vinta dalla coppia Aurora e Omar, ha regalato un po’ di sano trash che sicuramente non mancherà di far parlare ancora una volta Striscia la Notizia.

La cantante, dopo essere stata fischiata dal pubblico per il giudizio espresso sul bambino campano e sulla canzone portata da lui (Viva la Mamma), si è scagliata contro il “Parlamentino” dicendo “Ma che siamo ad Amici?”

Loredana Berté contro il programma di Maria De Filippi?

La battuta infelice non è passata inosservata agli occhi, e alle orecchie, del pubblico a casa, tanto che la rete si è scatenata contro la cantante. Non solo: Il Vicolo delle News ha ipotizzato che la Berté abbia detto quella frase per togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti di Maria De Filippi e anche per “vendicarsi” di non essere stata confermata.

Emanuele e Gino, nonostante siano usciti vincitori dal giudizio del “Parlamentino”, sono stati eliminati dal televoto del pubblico, che gli ha preferito la coppia formata da Elsa e Stefano, ma la polemica è ben lontana dallo spegnersi…cosa risponderà Maria De Filippi a Loredana Berté?