Lupin III: il live action per tre giorni nei cinema

0

Dopo il successo ottenuto con i cartoni animati, Lupin III arriva in carne e ossa nei cinema italiani. Dal 22 al 24 febbraio 2016 sarà proiettato il nuovo live action, fatto da una produzione che è stata riconosciuta anche dal mangaka Monkey Punch

CINEMA-Se siete fans di Lupin III, scrivete queste date: 22, 23 e 24 febbraio 2016, i giorni in cui sarà proiettato il live action del ladro più ricercato del mondo nei cinema italiani, con una produzione che è stata riconosciuta anche dal mangaka Monkey Punch, che tra le altre cose ha anche partecipato alla produzione della pellicola.

Nel film ci sarà ovviamente Lupin III, ma anche la sua banda originale, nella quale troveremo i complici Jigen, Goemo e la bella Fujiko, tutti braccati dal povero ispettore Zenigata, che viene spesso deriso dalle trovate dei ladri.

Lupin III: sulle tracce di una collana

Nel live action di Lupin III, la banda di ladri si troverà a che fare con l’ennesimo furto clamoroso: quello di una collana, scomposta in due parti, che unita insieme forma un gioiello di valore inestimabile e in grado di rendere ricchissimo il proprietario.

Tra colpi di scena, un omicidio e tanti inseguimenti, i ladri più celebri del mondo dei manga e degli anime dovranno svaligiare l’Arca di Navarone, una cassaforte a dir poco impenetrabile e dove il gioiello è custodito, ovviamente ostacolati dall’ispettore Zenigata. Ce la faranno Lupin III e i suoi a compiere quest’impresa impossibile?