Maria De Filippi non ha per niente digerito il comportamento della collega e rivale Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle 2017 “Non avrei invitato Morgan e non avrei nemmeno giocato sull’equivoco della verità.”
TV–Maria De Filippi, ad una settimana dalla semifinale di Ballando con le Stelle 2017 a cui ha partecipato Morgan dopo essere stato cacciato da Amici 2017, si è scagliata contro Milly Carlucci, la collega e rivale, dimostrandole apertamente di non aver digerito il suo comportamento.
Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la regina di Mediaset ha lanciato una frecciata al veleno alla Carlucci, dicendo che al suo posto non avrebbe mai invitato Morgan, ma che avrebbe aspettato un’occasione diversa.
Maria De Filippi e l’equivoco sulla verità che non le è andato a genio
La De Filippi non ha nemmeno preso bene l’equivoco della verità, usato dalla conduttrice di Ballando con le Stelle 2017 per stuzzicare l’attenzione del pubblico e cercare di realizzare uno share maggiore (cosa che nei fatti non è avvenuta).
Inizialmente tutti avevano capito, come tra l’altro mostrato nel promo, che Morgan avrebbe colto l’occasione per lanciare un nuovo attacco ad Amici 2017, mentre in realtà ha fatto “soltanto” un’innocua lezione sul valzer che è stata apprezzata dagli spettatori.