Martin Scorsese “Non farò il biopic su Frank Sinatra.”

0
biopic su The Voice
biopic su The Voice

Martin Scorsese, come rivelato da Vertigo24, qualche mese fa aveva annunciato che avrebbe realizzato un biopic su Frank Sinatra. La notizia aveva elettrizzato i fan, ma non i famigliari di The Voice, che si sono opposti, portando il regista a rinunciare al progetto

CINEMA-Qualche mese fa Martin Scorsese aveva dato una notizia che aveva elettrizzato tutti i fan di Frank Sinatra: avrebbe realizzato un biopic su The Voice, rivelando anche aspetti inediti e oscuri.

L’annuncio non aveva però entusiasmato gli eredi del celebre cantante, tanto da spingere Scorsese a ritrattare e ad abbandonare il progetto nelle ore precedenti “Non possiamo farlo. La famiglia di Sinatra non è d’accordo con il film.”

Martin Scorsese “Ecco perché ho deciso di accantonare l’idea.”

Alla base di questa decisione, come riporta il portale Vertigo24, anche il fatto che alcuni degli episodi oscuri che sarebbero stati raccontati nel biopic rappresentano ancora oggi un motivo di dolore per la famiglia “Certe cose sono difficili per una famiglia e lo capisco perfettamente. Se però vi aspettate che io faccia il film tralasciando certi aspetti, vi sbagliate.”

Due sceneggiatori, Phil Alden Robinson e Billy Ray, stavano già lavorando sulla pellicola. E, stando ad alcuni rumorsi, c’era anche l’attore per il ruolo di protagonista: Leonardo DiCaprio, che stavolta però non vedremo sul grande schermo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here