Masterchef 6: è rissa tra Bruno Barbieri e Joe Bastianich!

0
Masterchef 6
Masterchef 6

Volano stracci tra Bruno Barbieri e Joe Bastianich nella puntata di Masterchef 6, andata in onda giovedì 16 febbraio 2017: i due giudici arrivano quasi alle mani per decidere chi tra gli aspiranti chef ha fatto la migliore insalata di carne

CUCINA-Puntata al peperoncino quella andata in onda giovedì 16 febbraio 2017 a Masterchef 6: complici gli animi già esacerbati dalla gara e la difficoltà di dare giudizi, tra Bruno Barbieri e Joe Bastianich sono volati stracci e padelle!

A scatenare la lite furiosa, che ha visto i due chef stellati e giudici arrivare quasi alle mani, sono state le insalate di carne realizzate dalle aspiranti cuoche Gloria e Margherita. Sul finire dello scontro, Barbieri ha fatto anche un commento pungente “Che caratterino però!”, ma nel montaggio non si è capito se riferito ad un concorrente che se l’è presa per un giudizio oppure se riferito allo chef americano e collaboratore di Belen Rodriguez.

Masterchef 6: Antonino Cannavacciuolo, la scena da ridere sui panzerotti

Ma il litigio tra Bastianich e Barbieri non è stato l’unico “piatto forte” di questa puntata: dopo la sfida finale, che ha visto contrapposti il napoletano Michele Pirozzi e Margherita e in cui i concorrenti dovevano preparare dei panzerotti, Antonino Cannavacciuolo ha regalato agli spettatori una perla uscita direttamente dalla versione italiana di Cucine da Incubo.

Lo chef, vedendo gli “sfaceli” sul piatto, ha detto che più che panzerotti sembravano panini. A questo punto la conclusione di Carlo Cracco, che fa togliere ad entrambi il grembiule, lascia presagire il colpo di scena e una doppia eliminazione, ma alla fine è Margherita a raggiungere gli aspiranti cuochi che sono già passati alla nuova fase. Per Michele Pirozzi l’avventura a Masterchef 6 si è fermata lì.