Uomini e Donne: Manuel Vallicella se ne va dal Trono Classico, al suo posto arriva Marco Cartasegna

0
marco cartasegna
marco cartasegna

Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che è stata registrata giovedì 16 febbraio 2017 negli studi Elios, Manuel Vallicella ha confermato la sua decisione di lasciare il trono. Il suo posto sarà preso da Marco Cartasegna

UOMINI E DONNE-La nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che è stata registrata ieri giovedì 16 febbraio 2017 negli studi Elios, ha visto molte rivoluzioni: Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta (parecchio affrettata) per non dover più subire gli attacchi di Mario Serpa, mentre Manuel Vallicella ha confermato la sua scelta di abbandonare il trono.

Manuel, parlando della sua decisione davanti al pubblico, ha confessato che per lui si tratta di una nuova sconfitta, ma di non voler tornare sui suoi passi in quanto non si sente adatto per il mondo della televisione.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna, chi è il nuovo tronista

Il nuovo tronista, il cui video di presentazione è stato diffuso qualche giorno fa su Witty TV, sarà Marco Cartasegna. Si tratta di un ragazzo di 26 anni, nato a Milano e che ha conseguito la laurea alla Bocconi in Economia Aziendale e Management.

Marco ha un passato da modello, ma ora lavora nel campo digitale. Di lui dice di essere una persona espansiva, solare, sincera, curiosa e spocchiosa in apparenza, ma in realtà molto utile. Per quanto riguarda la ragazza che starebbe cercando, ha rivelato di non avere molte pretese, ma non gli dispiacerebbe avere al suo fianco una personalità passionale, sicura di sé stessa, simpatica, leale e sincera con cui condividere tutto.