Masterchef 7: Gordon Ramsay o una donna? Ecco chi vorrebbero i giudici dopo Cracco

0
Gordon Ramsay
Gordon Ramsay

La sesta stagione di Masterchef Italia si è appena conclusa, ma i giudici pensano già a Masterchef 7 e a chi vorrebbero al loro fianco al posto di Carlo Cracco. Bruno Barbieri spera nell’arrivo di una donna, mentre Joe Bastianich sogna Gordon Ramsay

MASTERCHEF 7-I giochi sono ormai fatti per quello che riguarda la sesta stagione di Masterchef Italia, che ha visto Valerio Braschi trionfare sugli avversari, ma i giudici stanno già pensando a Masterchef 7 e a chi vorrebbero al loro fianco come successore di Carlo Cracco.

Lo chef stellato, qualche giorno fa, aveva annunciato il suo addio a Masterchef Italia a causa dei troppi impegni lavorativi e dell’apertura ormai imminente del suo nuovo ristorante a Milano. Da lì è cominciato il toto giudice: chi arriverà al suo posto? In attesa di scoprirlo, oppure di vedere confermato il trio Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, i colleghi avrebbero già le idee chiare…

Masterchef 7: Gordon Ramsay in arrivo?

Bruno Barbieri, ricordando l’esperienza positiva vissuta a fianco della madre di Carlo Cracco, spera nel ritorno di una figura femminile nella giuria “Se entrasse una donna, sarebbe un’idea bella tosta.”

Joe Bastianich, pur essendo aperto all’idea del magico trio, sogna decisamente in grande “Sarebbe bello per esempio se si liberasse Gordon Ramsay”. Certo, l’arrivo di una stella come Ramsay attirerebbe ancora più curiosi sul programma, ma come se la caveranno i concorrenti alle prese con lo chef “al vetriolo” di Cucine da Incubo USA? Non rimane che aspettare le prossime anticipazioni di Masterchef Italia per scoprirlo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here