Masterchef Italia: Valerio Braschi vince lo scontro finale!

0
Valerio Brasch
Valerio Brasch

La sesta edizione di Masterchef Italia ha un vincitore: si tratta di Valerio Braschi, un ragazzo di 19 anni che vive a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini “Ragazzi, fate come me, osate!”

MASTERCHEF ITALIA-La sesta edizione di Masterchef Italia, dopo settimane di sfide all’ultimo piatto e di giudizi al vetriolo, ha finalmente un vincitore: si tratta di Valerio Braschi, un ragazzo di 19 anni con la passione per la cucina che vive a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini.

Intervistato da Unionesarda, il giovane non ha nascosto l’insicurezza tipica della sua età, anche se sembra avere già le idee molto chiare sul suo futuro “Sono contentissimo perché ho raggiunto un traguardo così importante. Ho persino lasciato l’ultimo anno di scuola superiore, ma ne è valsa la pena. Voglio fare il cuoco nella vita e Masterchef è un ottimo trampolino di lancio”

Masterchef Italia: Valerio Braschi lavorerà per Bruno Barbieri?

Un sogno che potrebbe presto realizzarsi, visto che Bruno Barbieri ha già offerto un posto di lavoro a Valerio Braschi nella sua cucina. E con la benedizione di Joe Bastianich, che ha già spronato il giovane ad accettare “Guarda Valerio, se non accetti, per me sei un cogl…”

E il premio di 100’000 euro? Il 19enne ha già rivelato che lo darà ai suoi genitori “Devo molto a loro, soprattutto per le tante ripetizioni che mi hanno pagato in questi anni.”