Masterchef Italia ad un passo dalla finale, chi vincerà?

0
Masterchef Italia
Masterchef Italia

Masterchef Italia, dopo una gara all’ultimo piatto, ha finalmente i suoi finalisti: si tratta di Cristina, Valerio e Gloria, che dopo aver indossato il grembiule per l’ultima volta, si sono messi la divisa da chef

MASTERCHEF ITALIA-Dopo settimane di attesa, scontri tra i giudici e sfide all’ultimo piatto, anche Masterchef Italia ha finalmente i suoi finalisti! Sono Valerio e Cristina, i super favoriti alla vittoria, ai quali si è aggiunta Gloria.

I tre, dopo aver indossato per l’ultima volta il grembiule nella puntata di giovedì 2 marzo 2017, si sono messi la giacca da chef e adesso si stanno preparando per stupire gli spettatori e per cercare di strappare l’ambito titolo. Ma chi riuscirà nell’impresa?

Masterchef Italia, Cristina è la favorita alla vittoria

Cristina, a differenza degli altri concorrenti, si è sempre dimostrata molto elegante e composta, insomma, più che adatta a cucinare in un ristorante stellato. Non per nulla Quique Dacosta l’ha premiata per primo, permettendole di accedere subito alla finale e senza dover affrontare la prova del nove.

Il piatto che aveva preparato, stando a quanto riferito dall’Huffington Post, era addirittura all’altezza delle tre stelle Michelin. Valerio invece, pur essendo partito in quarta, ha perso colpi lungo il percorso, quindi dovrà fare di tutto e impegnarsi al massimo per poter sperare di vincere la finale.