Mauro Icardi sbatte la porta in faccia alle sirene della Cina. La moglie manager dell’attaccante, contattata negli scorsi giorni, non ha nemmeno aperto l’email con la proposta “Per andare in Cina c’è tempo fino alla fine della carriera” ha ribadito l’argentino
CALCIOMERCATO–Mauro Icardi dà un sonoro calcio alle sirene cinesi. Wanda Nara, la moglie manager dell’attaccante, è stata contattata negli scorsi giorni da un club asiatico, ma al contrario delle altre volte, non ha nemmeno aperto la proposta né risposto all’email.
Tuttavia ha accennato il fatto al marito, che sabato scorso ha risposto “Per andare in Cina c’è tempo fino alla fine della carriera“. Ancora più lapidaria la Nara, che ha ribadito la volontà di Icardi di rimanere nell’Inter come capitano “Il club ha sempre fatto di tutto per trattenerlo, quindi lui ha fatto di tutto per rimanere.”
Mauro Icardi, mistero sulla squadra cinese che ha cercato di soffiarlo all’Inter
Rimane invece il mistero sul nome della squadra cinese che avrebbe cercato di soffiare Mauro Icardi all’Inter, anche se l’attaccante ha rinnovato da poco il contratto. Secondo quanto rivelato da alcuni rumors però, sembrerebbe che dietro l’offerta ci fosse il Tianjin di Fabio Cannavaro.
L’Inter, peraltro, non ha ricevuto nessuna proposta ufficiale, quindi per il momento il caso è chiuso. E pure anche le porte della Cina.