Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria spara a zero su Stefano Bettarini

0

Sarà un esordio difficile per Stefano Bettarini, il nuovo inviato de lIsola dei Famosi 2017: dopo le critiche degli spettatori, su Chi arriva la frecciata di Vladimir Luxuria “Sull’Isola non dovrà accettare proposte piccanti per un panino e mantenere un comportamento distaccato dai naufraghi.”

ISOLA DEI FAMOSI-L’esordio di Stefano Bettarini nei panni di nuovo inviato de l’Isola dei Famosi 2017 si preannuncia sempre più difficile: dopo le critiche degli spettatori, su Chi arriva anche la frecciata di Vladimir Luxuria, che sarà l’opinionista nella nuova edizione.

La cinquantunenne foggiana ha messo in guardia il collega, più giovane di lei di sette anni, dicendogli di stare particolarmente attento ai naufraghi e di mantenere un comportamento distaccato da loro, visto che sarebbero pronti a tutto pur di avere un panino, anche a fare proposte osé.

Isola dei Famosi 2017, i timori non infondati di Vladimir Luxuria

Un timore tutt’altro che infondato, visto che Vladimir Luxuria, quando era inviata sull’Isola, ha già assistito ad un episodio simile. Una concorrente, di cui non fa il nome, pur di avere qualcosa da mangiare fece una proposta sessuale al cameraman.

L’operatore rimase di sasso, ma non replicò, perché i cameraman del programma hanno il divieto di conversare con i concorrenti. Luxuria si è anche soffermata a parlare sull’esclusione di Wanna Marchi e di Stefania Nobile, dicendo che sarebbe un errore “Le Marchi hanno già pagato con anni di carcere gli errori fatti. Bisogna dare una seconda possibilità a chi vuole rifarsi una vita.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here