Max Allegri lascerà la Juventus?

0
19 October 2008: Allegri head coach of Cagliari in action during the Italian Serie A 7th round match played between Torino and Cagliari at Olympic Stadium in Torino. © Valerio Pennicino / GRAZIANERI

 

Il tecnico Max Allegri, dopo la sconfitta contro il Milan, potrebbe lasciare la Juventus prima della stagione 2017-2018. Per il momento non sono ancora arrivate conferme, ma le voci si stanno rincorrendo da settimane. Per lui però si sarebbero già spalancate le porte dell’Arsenal

SERIE A-A pochi giorni dalla sconfitta in Supercoppa subita dal Milan, le voci che riguardano la Juventus continuano a rincorrersi. E tra musi lunghi e sfoghi, arriva anche la prima clamorosa notizia.

Max Allegri, il tecnico bianconero che l’anno scorso ha portato il club torinese al successo, potrebbe lasciare la squadra prima dell’inizio della stagione 2017/2018. Non solo: per lui si sarebbero già spalancate le porte dell’Arsenal.

Max Allegri, ecco quali saranno i possibili sostituti

A riferirlo è La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, dove Matteo Dalla Vite e Fabiana Della Valle hanno svelato alcuni dei retroscena più caldi dell’inverno dei bianconeri.

Archiviata la prestazione fallimentare contro i rossoneri, che ha lasciato scontenti anche diversi dei nuovi acquisti della Juventus (Cuadrado in primis), sono cominciati a circolare anche i nomi dei possibili sostituti di Allegri.

In pole position ci sarebbe Sousa, il candidato più probabile a prendere il posto del livornese sulla panchina, ma tra i superfavoriti ci sarebbero anche Jardim e l’italiano Di Francesco.