Meizu M3 Note: prezzo e data di lancio

0
Meizu M3 Note:

Il Meizu M3 Note è il nuovo dispositivi di fascia media della casa cinese. Il dispositivo verrà lanciato tra pochissimi giorni, precisamente il prossimo 6 aprile, ovvero domani. il dispositivo verrà rinnovato non solo nelle specifiche ma anche nei materiali esterni con un assemblaggio qualitativamente migliore.

Meizu M3 Note: prezzo e data di lancio

Il medio gamma cinese infatti pare che abbandonerà la costruzione in policarbonato con una soluzione unibody in alluminio per dare una consistenza più premium al device. Ci sono poi anche informazioni per quanto riguarda le specifiche hardware. Il prodotto dovrebbe essere dotato di un 5.5″ con risoluzione Full HD, processore MediaTek Helio P10, 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna per la prima versione, una seconda versione con 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il nuovo prodotto dovrebbe essere venduto ad un prezzo decisamente competitivo nonostante l’ottimo hardware, il processore P10 infatti può dare filo da torcere anche all’Helio X10 utilizzato per i top gamma 2015. un primo prezzo di vendita trapelato parla infatti di circa $ 170.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here