Meizu Pro 6S è ufficiale, specifiche tecniche complete

0
Meizu Pro 6S è ufficiale, specifiche tecniche complete

Meizu ha presentato ufficialmente il suo Meixu Pro 6S, un dispositivo che si posiziona come un semplice upgrade di Pro 6, non vuole però andarlo a sostituire, diciamo che la sua intenzione è affiancarlo. Le specifiche tecniche sono state limate, ma niente di sensazionale, ecco quindi la scheda tecnica completa.

Meizu Pro 6S è ufficiale, specifiche tecniche complete

Il dispositivo è realizzato con un corpo in metallo che presenta uno spessore davvero minimo, parliamo di 7,3 mm. Il prodotto monta nella parte anteriore un display da 5,2″ con risoluzione Full HD e vetro protettivo 2.5D. Il processore selezionato dall’azienda è un MediaTek Helio X25 raffinato in modo da riuscire a garantire un minor calore ed un migliore risparmio energetico.

La memoria RAM ammonta a 4GB ma di tipo LPDDR3, ci sono però 64 GB di memoria interna non espandibili. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 12 megapixel, nella parte anteriore troviamo invece una camera da 5 megapixel. Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni moonlight silver, rose gold, champagne gold e sky gray ad un prezzo di 359€.