Mercato Inter: in arrivo il difensore Garay!

0
Mercato Inter

Mercato Inter: Per quanto concerne il reparto difensivo la dirigenza nerazzurra continua fortemente a pensare a Blind in forza al Manchester United di Josè Mourinho e a Garay dello Zenit. Ed è proprio dalla Russia che nelle ultime 24 ore è ufficialmente arrivata una novità importantissima, tramite il direttore sportivo Maxim Mitrofanov: “Lucescu ha parlato con Garay del futuro e delle scelte che ha in mente. Ovvio che possa avere dei desideri, ma in teoria i contratti sono fatti per essere rispettati. Chiunque può essere venduto in caso di offerte adeguate”, le sue parole al quotidiano russi Sport Express.

L’Inter vuole Garay, ecco tutti i dettagli!

Per poi proseguire: “Se Ezequiel andrà via dovrà essere sostituito e per farlo dovremo comprare qualcuno dello stesso livello con i soldi che arriveranno dalla sua cessione”. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, tuttavia sul giocatore non c’è solo l’interesse dell‘Inter del nuovo tecnico Frank De Boer ma anche quello del club portoghese del Benfica, che punta tantissimo al ritorno del difensore.

In conclusione, sempre stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, Piero Ausilio potrebbe anticipare la società lusitana e fare l’ennesimo regalo al neo tecnico dell’Inter. Staremo a vedere come andrà a finire. Restate sintonizzati con noi per saperne di più!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here