I Minions volano oltre i 17 milioni

0

Grande successo per il film d’animazione “I Minions”, uscito il 27 agosto nelle sale cinematografiche. Il film della Universal ha raggiunto il quarto posto nella classifica annuale dei film più visti al cinema e ora punta a “Fast and Furious 7”

CINEMA-I Minions volano oltre i 17 milioni e il box office stappa le bottiglie di champagne. In attesa di vedere se il nuovo film de “I Fantastici 4”, che uscirà oggi nelle sale cinematografiche, riuscirà a strappare il primato al film d’animazione “I Minions”, la giornata di ieri ha visto primeggiare il cartone animato della Universal con ben 572mila euro incassati.

Con questo incasso, che si tratta del più recente, il film d’animazione “I Minions” ha superato i 17 milioni di euro, conquistando il quarto posto nella classifica annuale dei film più visti al cinema, e ora si prepara a raggiungere il film d’azione “Fast and Furious 7”, fermo a quota 18,6 milioni.
I Minions volano oltre i 17 milioni e il box office festeggia

Nella seconda posizione della classifica annuale troviamo “La città di carta”, prodotta dalla Fox, con un incasso totale di 172mila euro.

Grande protagonista invece sul podio Tom Cruise, che tornato a vestire i panni del protagonista nel nuovo capitolo di “Mission Impossible”, fa sognare i suoi fans con le sue acrobazie al limite dell’incredibile e fa incassare alla casa di produzione ben 68mila euro. Debutto in decima posizione per il film tutto italiano “Il sangue del mio sangue (01)” di Marco Bellocchio, con 21mila euro, che è attualmente in gara alla 72esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema a Venezia.