Motorhead: Lemmy Kilmister, funerali su Youtube

0

I Motorhead hanno annunciato che il funerale di Lemmy Kilmister si terrà stasera, 9 gennaio 2016, al Rainbow Club, il suo bar preferito. La diretta si potrà seguire su Youtube a partire dalle 23.30 fino all’1.30. Per l’occasione saranno aperti tutti i bar di Los Angeles

MUSICA-Un estremo saluto in stile rock e decisamente in stile Motorhead: è quello che si svolgerà stasera presso il Rainbow Club di Los Angeles, dove si terranno i funerali di Lemmy Kilmister, leader, voce e fondatore dei Motorhead.

Il Rainbow, il Roxy Theater e il Whisky a Go Go saranno aperti dalle 14.00 di oggi pomeriggio fino alle 02.00 di domani mattina per accogliere i fans, mentre le esequie vere e proprie si terranno in forma strettamente privata al Forest Lawn Memorial Park di Hollywood. A causa del poco spazio a disposizione nei dintorni della cappella, potranno parteciparvi solo i parenti e gli amici strettissimi. I Motorhead hanno chiesto ai fans, con il massimo rispetto, di evitare di andare al cimitero, ma hanno voluto dar loro la possibilità di seguire la cerimonia in streaming dal canale ufficiale youtube dei Motorhead, dove si potrà vedere a partire dalle 23.30 di stasera (mezzanotte in Italia) fino alle 01.30 di domani mattina.

Motorhead: come si potrà seguire la diretta dei funerali di Lemmy Kilmister

Per seguire in diretta i funerali di Lemmy Kilmister, che si terranno tra circa 10 ore, si può accedere a questo link https://www.youtube.com/watch?v=qSAXVdIj6jY, che al momento porta l’immagine del cantante scomparso dei Motorhead.

In questo modo, anche i fans che non hanno la possibilità di recarsi a Los Angeles nel bar preferito di Lemmy oppure che non si trovano in America ma in altre parti del mondo, potranno partecipare alle esequie di Lemmy come se si trovassero alla cappella con la band, gli amici e i parenti.