Musica: EODM tornano a Parigi con U2

0

Musica, gli Eagles of Death Metal, il gruppo che la sera del 13 novembre 2015 stava suonando quando sono entrati in azione i terroristi, torneranno nella capitale francese insieme agli U2

MUSICA-Gli Eagles of Death Metal, il gruppo che la sera del 13 novembre 2015 stava suonando al Bataclan quando sono entrati in azione i terroristi, torneranno nella capitale francese insieme agli U2.

Secondo la rivista Billboard, la band si esibirà insieme a Bono Vox e soci domenica oppure lunedì, durante uno dei concerti che si terranno alla AccorHotels Arena. Sul palco salirà anche il co-fondatore del gruppo, Josh Homme, che non era presente la notte della strage.

Musica: negli scorsi giorni la band aveva espresso il desiderio di tornare a suonare al Bataclan

Negli scorsi giorni, gli Eagles of Death Metal avevano espresso il desiderio di tornare a suonare al Bataclan per affrontare i fatti di quella notte e anche come omaggio alle vittime che erano venute al loro concerto.

Il gruppo salirà sul palco insieme agli U2 per eseguire l’ultimo pezzo della scaletta, che sarà quello che chiuderà il concerto di Bono Vox e compagni. Attesa tra gli ospiti della serata anche la cantante Patti Smith. La notte del 13 novembre 2015, durante gli attentati al Bataclan, persero la vita 90 persone, tra le quali Valeria Solesin, morta tra le braccia del fidanzato dopo essere stata colpita da una raffica di mitra.