Nadia Toffa pazza di Joe Bastianich, quando tra “Iene” ci si intende…

0
Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa, l’inviata della nota trasmissione Le Iene, è stata sorpresa dai paparazzi di Chi nella notte veronese mentre si scambiava tenerezze con Joe Bastianich, noto per essere il giudice più perfido di Masterchef Italia. Due iene e un cuore?

GOSSIPNadia Toffa, l’inviata della nota trasmissione Le Iene, è stata sorpresa dai paparazzi di Chi nella notte veronese mentre si scambiava tenerezze con Joe Bastianich, noto per essere il giudice più perfido di Masterchef Italia.

Le due “Iene della tv” avrebbero trascorso insieme la serata in un locale, dopodiché sarebbero uscite per continuare a divertirsi fuori e cenare lungo la strada. Ed è proprio in quel momento che i fotografi del noto settimanale di Alfonso Signorini le avrebbe colte in flagrante.

Nadia Toffa, è amore nell’aria con Joe Bastianich?

Joe Bastianich e Nadia Toffa sono apparsi in evidente intimità e hanno anche dimostrato di conoscersi molto bene, visto che ad un certo si sono ritrovati con i visi a pochi centimetri l’uno dall’altra.

Semplice amicizia oppure c’è qualcosa di più? Ancora non è chiaro, ma se ci fosse il flirt di mezzo, per la Toffa sarebbero guai grossi visto che il noto chef, che è anche socio in affari di Belen Rodriguez, è sposato dal 1995 con Deanna Damiano, da cui ha avuto anche tre figli…