Masterchef Italia 7: annunciato il nome del nuovo giudice, è Antonia Klugmann

0
Masterchef Italia 7
Masterchef Italia 7

Antonia Klugmann, chef stellata di Trieste, prenderà il posto di Carlo Cracco in Masterchef Italia 7. La 37enne aveva già partecipato come ospite durante la finale della quinta edizione

MASTERCHEF-Non sarà Gordon Ramsay, bensì Antonia Klugmann la nuova giudice a Masterchef 7: la chef stellata di 37 anni, attiva a Trieste, prenderà quindi il posto di Carlo Cracco a fianco di Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Confermate quindi le voci che volevano una presenza femminile nella prossima edizione. La Klugmann, come riporta una nota inviata da Sky a mezzo stampa, porterà nel programma il suo amore per la qualità, ma anche il fortissimo legame con il territorio originale.

Masterchef Italia 7: chi è Antonia Klugmann, la nuova giudice che vedremo nel talent più goloso di Sky

Antonia Klugmann non è un nome nuovo a Masterchef Italia: la chef, che nel 2015 ha conquistato la prima stella Michelin, è stata ospite durante la finale della quinta edizione che si è disputata nel 2015.

Ma nemmeno per il mondo della cucina, visto che proprio durante l’anno corrente (2017) è stata eletta Cuoca dell’Anno dalla guida dei Ristoranti d’Italia dell’Espresso. Un pezzo da novanta che si aggiunge ai tre giudici finora confermati e che di certo non mancherà di dare filo da torcere ai prossimi concorrenti.