Carpi: Borriello ha scelto Atalanta

0

Carpi, l’avventura di Marco Borriello si conclude: ieri il suo addio definitivo e la sua partenza per Bergamo, dove è atteso dall’Atalanta. La squadra ha trovato un accordo con il giocatore, che ha quindi rescisso i 6 mesi restanti

SERIE A-L’avventura di Marco Borriello con il Carpi si era già conclusa a dicembre 2015 con la rete alla Juventus, ma ieri c’è stato l’addio definitivo del giocatore al club biancorosso: l’Atalanta ha infatti trovato un accordo con il giocatore, che ha quindi rescisso i 6 mesi restanti. Ora si trova a Bergamo, dove presto si allenerà con la sua nuova squadra.

Un domino di attaccanti che si è sbloccato solo in tarda serata, quando l’Atalanta ha capito che non sarebbe più potuta arrivare a Paloschi, ormai in rotta verso lo Swansea, quindi ha puntato gli occhi su Borriello.

Carpi: dopo i biancorossi, addii anche in casa Juventus

Il Carpi non è però stata l’unica squadra che ha dovuto formalizzare un addio: nella stessa serata, ma in casa bianconera, Luca Marrone ha salutato la Juventus per diventare un giocatore del Verona.

Il terzetto di partenze dovrebbe essere completato da Ryder Matos, che passerebbe all’Udinese, dove potrebbe andare incontro al titolo definitivo.