Nesli e Alice Paba eliminati a Sanremo 2017, il brano non convince il pubblico

0
nesli e alice paba
nesli e alice paba

Niente da fare per Nesli e Alice Paba: nonostante l’esecuzione pressoché perfetta in entrambe le serate, il brano presentato al Festival di Sanremo 2017 non ha convinto il pubblico

SANREMO-Al Festival di Sanremo 2017 cantano tutti, ma non le coppie: nonostante l’esecuzione pressoché perfetta in entrambe le serate, i brani presentati da Nesli e Alice Paba e da Raige e Giulia Luzi non hanno convinto il pubblico, che ha deciso di eliminarli definitivamente dall’Ariston.

Salvi invece Ron, Bianca Atzei, Giusy Ferreri e Clementino. Per quanto riguarda invece i nuovi giovani sono passati invece Lele e Maldestro, anche se l’esibizione di quest’ultimo raggiungeva a malapena la sufficienza, mentre sono usciti dai giochi Tommaso Pini e Valeria Farinacci.

Nesli e Alice Paba eliminati durante la serata delle cover, sul palco anche Mika

La serata delle cover non è stata contraddistinta soltanto dall’eliminazione di Nesli e Alice Paba, ma anche dall’esecuzione dei brani più belli della musica italiana, tra cui anche diversi successi di Edoardo Bennato e di Francesco De Gregori, e dalla presenza di un ospite più che gradito.

Mika, la popstar internazionale che ormai ha stabilito un legame speciale con l’Italia, che oltre a cantare i colori del mondo, ha anticipato che ci sarà una seconda edizione di Stasera Casa Mika e anche di voler Carlo Conti tra i suoi ospiti.