Orlando Bloom, reunion del cast de Il Signore degli Anelli

0
Signore degli Anelli
Signore degli Anelli

Orlando Bloom, a sedici anni dall’uscita del primo film de Il Signore degli Anelli, si è ritrovato con gli attori che facevano parte della Compagnia dell’Anello! Ecco la foto degli attori quasi vent’anni dopo!

CINEMAOrlando Bloom ultimamente è al centro dell’attenzione per la sua love story con Katy Perry, ma di recente un suo scatto apparso su Instagram ha fatto fremere tutti i fan de Il Signore degli Anelli.

A sedici anni dall’uscita del primo film, tratto dal capolavoro di J.R.R.Tolkien e che all’epoca batté tutti i film al botteghino, l’attore si è infatti riunito al cast originale della Compagnia dell’Anello per un video davvero mozzafiato.

Orlando Bloom, combattimento contro i troll!

Nel video della mini reunion, oltre ad Orlando Bloom, si vedono Elijah Wood, Dominic Monaghan, Billy Boyd e Virgo Mortensen mentre improvvisano una scena in cui fingono di combattere contro un troll delle caverne.

Il filmato, che ha totalizzato numerose visualizzazione e like, è apparso nell’Instagram Stories di Orlando Bloom, mentre sul profilo di Dominic Monaghan sono state pubblicate alcune foto inedite della Compagnia dell’Anello che si è trovata quasi vent’anni dopo l’inizio dell’avventura con Gandalf il Grigio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here