Palaiseau: macabro regalo per compleanno
Stavano festeggiando il 25esimo compleanno di una coetanea in una casa che avevano affittato per l’occasione a Palaiseau quando un gruppo di amici ha scoperto un cadavere nel giardino dell’immobile. La scoperta è avvenuta lo scorso weekend e ora le forze dell’ordine francesi hanno aperto un’inchiesta
FRANCIA-Stavano festeggiando il 25esimo compleanno di un’amica a Palaiseau, all’interno di una casa che avevano affittato per l’occasione, quando un gruppo di amici ha scoperto un cadavere nel giardino dell’immobile.

Palaiseau: ancora sconosciuta l’identità della vittima, ma si pensa ad un omicidio
L’identità della vittima è ancora sconosciuta, poiché come rivelato dalle forze dell’ordine francesi, si dovrà aspettare l’esito dell’esame autoptico, ma sono certi che la donna sia perita a seguito di un omicidio e che il suo assassino abbia cercato di sbarazzarsi velocemente del corpo gettandolo nella buca, senza curarsi di coprirlo o di celare il posto della sepoltura.
