Martina Stella “dopo Ballando con le Stelle, vorrei un’altra figlia da mio marito Andrea.”

0
Martina Stella
Ballando con le stelle 2017

Martina Stella, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha rivelato alcuni dei progetti che vorrebbe realizzare dopo la fine di Ballando con le Stelle “Vorrei dedicarmi completamente alla famiglia e regalare una sorellina a Ginevra.”

GOSSIPMartina Stella, rientrata in gara grazie al ripescaggio che vedremo sabato 15 aprile 2017 a Ballando con le Stelle, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, in cui ha rivelato alcuni dei progetti che vorrebbe realizzare dopo la fine del programma.

“Vorrei dedicarmi completamente alla famiglia e regalare una sorellina a Ginevra” ha dichiarato la showgirl. La piccola, che adesso ha 5 anni, le chiede spesso una compagnia con cui giocare e Martina Stella pensa che adesso sia arrivato il momento di accontentarla.

Martina Stella mamma per la seconda volta dopo

Ballando con le Stelle 2017?

Terminata l’esperienza nel talent, l’attrice farà un viaggio con il marito Andrea e i due si impegneranno per realizzare il sogno di avere un altro figlio. C’è anche chi ha insinuato che il marito sia geloso del legame che si è creato tra lei e il ballerino Samuel Peron, ma la Stella ha smentito tutto:

“Mio marito è una persona intelligente e ha completa fiducia in me. Inoltre ho anche conosciuto Tania, la fidanzata di Samuel.”