Pechino Express: alla scoperta delle civiltà perdute

0
Pechino Express

Oggi lunedì 12 settembre 2016, su Rai2, partirà la quinta stagione di Pechino Express, che ci proporrà dieci puntate cariche di ironia e con un pizzico di sarcasmo che ci porteranno dalla Colombia al Messico

TV-Ci siamo: oggi lunedì 12 settembre 2016 comincerà la tanto attesa quinta stagione di Pechino Express, che andrà in onda stasera per la prima volta su Rai2 alle 21.10. Otto le coppie in gara, che dovranno snodarsi lungo le vie del Guatemala, della Colombia e del Messico.

Il nuovo Adventure Game, che quest’anno ha come tema Le civiltà perdute, partirà con la prima puntata da Bogotà, la capitale della Colombia, e concluderà la sua avventura a Città del Messico (sempre se non ci saranno sorprese lungo il percorso).

Pechino Express: i segreti dietro l’itinerario della nuova edizione

Le otto coppie, tra le quali ci sarà anche una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, partiranno da Bogotà, dove l’antica civiltà muisca si è fusa con quella spagnola dei conquistadores e quella creola dei Caraibi.

Successivamente attraverseranno il Guatemala, la terra dei Maya, per poi concludere il loro itinerario in Messico, culla delle civiltà azteche e tolteche. Un viaggio che si preannuncia ricco di difficoltà e di ostacoli, e condito anche da quell’ironia e da quel pizzico di sarcasmo che hanno contribuito a fare di Pechino Express uno dei programmi più seguiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here