Pescara: l’auto del presidente Sebastiani data alle fiamme

0

Brutta sorpresa per Daniele Sebastiani, presidente della squadra di calcio del Pescara: intorno alle 03.30 di stamattina, ignoti hanno incendiato la sua macchina, danneggiando anche un’altra vettura che si trovava lì vicino

ABRUZZO-Brutta sorpresa per Daniele Sebastiani, presidente della squadra di calcio del Pescara: intorno alle 03.30 di stamattina, ha trovato la sua auto in fiamme lungo la Riviera Nord, dove l’aveva parcheggiata.

A dare l’allarme è stato lo stesso Sebastiani, che ha chiamato anche i Vigili del Fuoco. L’incendio, di natura dolosa, ha provocato anche danni ad una vettura che si trovava lì vicino. Le fiamme sono state domate e ora la polizia sta indagando sull’accaduto, anche se ci sono pochi dubbi sull’azione commessa da ignoti.

Pescara: scritte offensive contro il presidente Sebastiani

L’incendio dell’auto è solo l’ultimo di una serie di episodi contro Sebastiani, visto che negli scorsi giorni, nei pressi dello Stadio Adriatico, erano apparse anche scritte molto offensive contro il presidente.

L’ultimo fatto era avvenuto domenica scorsa, prima e dopo la partita contro la Lazio e in cui gli abruzzesi hanno perso 6 a 2, dove il presidente era stato pesantemente contestato dai tifosi. Per questo motivo Sebastiani aveva dichiarato che stava valutando la possibilità di lasciare la guida del club alla fine della stagione.