Uomini e Donne: Fabio e Nicole di nuovo insieme, ma con un ma…

0
Fabio e Nicole
Fabio e Nicole

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sono tornati insieme dopo essersi detti addio, ma c’è un dettaglio che ha allarmato i fan

UOMINI E DONNEFabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sebbene siano ormai insieme da due anni, ultimamente hanno fatto parlare molto di loro a causa delle continue crisi.

La coppia, dopo un periodo di maretta, aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione, poi però tutto si era concluso per il meglio e Nicole e Fabio sono tornati insieme. C’è però un ma che ha messo in allarme i fan: i due hanno smesso di seguirsi a vicenda sui social.

Uomini e Donne: Fabio e Nicole hanno fatto finta di lasciarsi per business?

Ieri sera, per fugare i gossip, la ragazza ha postato una foto su Instagram in cui si lascia andare ad un bacio molto appassionato con l’ex tronista. La didascalia è stata più che chiara (“Ora te lo dico io: non è mai troppo tardi”), ma più di un fan ha avuto dubbi sulla crisi.

Non pochi infatti sui social hanno accusato la coppia di aver fatto finta di lasciarsi per guadagnare in visibilità, insomma, per dirla alla Cipollari “Fare business”. Tra i due finalmente è tornata il sereno, ma ora dovranno fare i conti con la rabbia dei fan…