Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti a Verissimo “Mi dispiace di aver esposto Asia alle critiche.”

0

Antonella Mosetti, l’ex velina di Non è la Rai, ad una settimana dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha rivelato a Verissimo “Mi dispiace di aver esposto mia figlia alle critiche.”

GRANDE FRATELLO VIPAntonella Mosetti, uscita lunedì 24 ottobre 2016 dalla casa del Grande Fratello Vip insieme a Bosco Cobos, è stata ospite durante l’ultima puntata di Verissimo insieme alla figlia Asia Nuccetelli, dove non ha nascosto la gioia di essere stata eliminata.

Quello che è dispiaciuto all’ex velina di Non è la Rai è di aver esposto la figlia Asia alle critiche “Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela. Mi sento un po’ in colpa per aver esposto Asia a così tante critiche.”

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti “Non ce l’ho con Stefano Bettarini.”

Antonella Mosetti ha anche rivelato di non avercela su con Stefano Bettarini per le rivelazioni “hot” sul loro passato “Non farò nessuna azione legale contro Stefano, siamo molto amici. Ha solo esagerato.”

Su Gennaro Salerno, il nuovo fidanzato, che in un primo momento si era pensato che l’avesse lasciata a causa di alcuni atteggiamenti equivoci con l’ex calciatore, Antonella Mosetti ha detto “Spero che con Gennaro vada bene. È molto educato e un signore.”