I primi problemi di iPhone 7, ecco cosa lamentano gli utenti

0
I primi problemi di iPhone 7, ecco cosa lamentano gli utenti

I primi problemi di iPhone 7 iniziano ad emergere dopo le prime settimane dalla commercializzazione. I prodotti tecnologicamente parlando sono ottimi, ma non mancano i difetti che vanno a riguardare più punti dello smartphone. Problemi alla ricezione, problemi alla fotocamera e problemi all’audio del dispositivo.

I primi problemi di iPhone 7, ecco cosa lamentano gli utenti

Partendo dalla ricezione numerosi utenti, più di un migliaio all’interno del forum di supporto, lamentano l’impossibilità di effettuare e ricevere chiamate perchè la linea non è disponibile. Questo pare sia un problema hardware ed Apple è già è attiva per sostituire i prodotti difettosi.

Il secondo problema riguarda invece la fotocamera. In alcuni casi il sensore non riesce a mettere a fuoco l’oggetto o l’ambiente. Se andiamo ad inquadrare una zona buia mettendo a fuoco manualmente e poi passeremo invece ad una zona luminosa, inquadrando per esempio una finestra, il sensore non riuscirà a mettere a fuoco e la schermata rimarrà praticamente nera.

Il terzo problema riguarda invece l’audio del dispositivo. Molti utenti (praticamente tutti, chi non segnala il problema è perchè non se n’è accorto) hanno notato che nel momento che si vanno a sentire degli audio provenienti da programmi come iMessage, WhatsApp, Telegram e via discorrendo,  l’audio stesso parte a volume bassissimo. Man mano che il messaggio vocale viene riprodotto l’audio si stabilizza e si alza da solo.