Si lavora al firmware di Galaxy S8 in casa Samsung

0
Si lavora al firmware di Galaxy S8 in casa Samsung

Samsung ha iniziato a lavorare al firmware di Galaxy S8, per adesso però i lavori si sono concentrati soltanto su alcune varianti, ovvero Cina, Francia, Germania, Italia, Corea, Polonia, Regno Unito e Stati Uniti. Ovviamente però questo non significa che il prodotto uscirà prima del prevista, ma semplicemente che il firmware sarà bello che pronto quando il prodotto dovrà andare in commercio.

Si lavora al firmware di Galaxy S8 in casa Samsung

La data di presentazione del Galaxy S8 è attualmente fissata per il prossimo 26 febbraio 2016, ovvero durante l’annuale Mobile World Congress. Samsung certamente inserirà qualche succosa promozione per incentivare gli acquirenti a tornare al marchio, pare infatti che circa il 40% dei possessori di uno smartphone Galaxy non riacquisteranno un prodotto della compagnia.

La paura è che ciò che è accaduto a NOte 7 potrebbe ripresentarsi anche con Galaxy S8 e certamente è uno spiacevole panorama. Samsung ha aumentato i controlli di qualità portandoli ai massimi regimi e si prenderà tutto il tempo necessario prima di inserire in commercio S8.