Primi rumors su LG G5

0
LG G5

Dopo il nuovo LG V10 è tempo di pensare al futuro, ovvero al primo nuovo device top gamma di LG previsto per l’inizio del 2016. Indovinate di che prodotto stiamo parlando? Esattamente! Di LG G5!

LG G5 dovrebbe essere l’erede di LG G4 in tutto e per tutto e quindi ci si aspetta un display più risoluto o qualitativamente migliore, processore più potente, più RAM ed anche una fotocamera di nuovo livello all’altezza degli ultimi Samsung che, per ora, sono all’apice della classifica in termini qualitativi. Ma la rete oggi cosa propone? Di cosa parla?

Principalmente le indiscrezioni parlano di tempi di uscita davvero velocissimi per battere sul tempo il Samsung Galaxy S7. Secondo i primi rumors il prodotto potrebbe essere presentato già a febbraio ed uscire nelle settimane successive alla presentazione. Si parla poi di display sempre da 5.5 pollici Q-HD e di processore Qualcomm Snapdragon 820. La RAM arriverebbe a 4 GB e la fotocamera vedrebbe un aumento sostanziale in termini di megapixel, ben 21. Quanto di tutto questo sarà vero?