Principessa Leila in pericolo di vita: Carrie Fisher colpita da un infarto

0
Principessa Leila in pericolo di vita

Carrie Fisher, l’attrice che ha dato il volto alla principessa Leila, è stata colpita da un infarto mentre si trovava a bordo di un aereo della United Airlines che da Londra la stava portando a Los Angeles

SPETTACOLO-La vita di Carrie Fisher, l’attrice che ha dato il volto alla principessa Leila della saga Star Wars, è in grave pericolo, ma stavolta non per colpa di Darth Vader. Secondo quanto riportato da TMZ, mentre si trovava a bordo di un aereo della United Airlines che da Londra la stava portando a Los Angeles, l’attrice ha avuto un violento attacco di cuore.

Stando a quanto rivelato dal portale, l’attacco cardiaco si sarebbe verificato quindici minuti prima dell’inizio della fase di atterraggio. Fortunatamente per la Fisher, sullo stesso volo c’era un tecnico specializzato in Primo Soccorso, che è stato portato subito in prima classe dal personale aereo per effettuare una rianimazione cardiopolmonare.

Carrie Fisher, l’attrice di Star Wars ha avuto un attacco di cuore

Non appena il volo è atterrato all’aeroporto di Los Angeles, l’attrice è stata trasportata immediatamente dai paramedici presso un ospedale che si trova nelle vicinanze dello scalo.

Stando alle testimonianze pubblicate dai passeggeri su Twitter, la Fisher non avrebbe respirato per almeno dieci minuti. Poco fa è arrivata invece la notizia secondo cui le condizioni dell’attrice non sarebbero più critiche, ma che per sicurezza, rimarrà ancora all’Ucla Medical Center.