Roma: Caceres è un difensore che vale doppio

0

La Roma non molla l’osso su Caceres: il difensore della Juventus si svincolerà a giugno 2016, ma i giallorossi potrebbero averlo già a gennaio 2016 in cambio di pochi milioni. Per la Roma difatti Caceres sarebbe un difensore che vale doppio

SERIE AMartin Caceres, che gioca da centrale in difesa, ma anche da terzino a destra e a sinistra, potrebbe far davvero al caso della Roma. L’uruguayano, che ha avuto qualche problema con i bianconeri in passato, lascerà la squadra a giugno 2016, dato che la società ha deciso di non rinnovargli il contratto, ma potrebbe già approdare nei giallorossi già a gennaio.

L’agente del calciatore, Daniel Fonseca, potrebbe sbarcare in Italia alla fine di questa settimana per cercare di sbloccare la cessione di Caceres già nel corso di questa sessione di calciomercato.

Roma: buone possibilità per la salvezza già a partire da gennaio 2016

Se la Roma, oltre a parola, fosse disposta a mettere sul piatto della bilancia qualche milione di euro in più anche con i fatti, Caceres potrebbe già approdare al club giallorosso a partire dalla fine di gennaio, o al più tardi da inizio febbraio.

La trattativa tra i due club non è iniziata in modo ufficiale, ma per il momento entrambi starebbero parlando con Fonseca, l’agente del calciatore. Tuttavia, anche se non c’è ancora nulla di certo, potrebbe diventarlo già alla fine di questa settimana.