RunGo arriva su sistemi iOS ed Android

0
RunGo arriva su sistemi iOS ed Android

Il mondo degli applicativi legati al fitness è certamente ampio e vario, sono infatti disponibili applicativi come RunKeeper e Runtastic, arriva però a fare concorrenza RunGo. L’applicativo in un panorama certamente vasto e completo riesce a ricavare la sua porzione di mercato grazie ad una funzione molto utile.

RunGo arriva su sistemi iOS ed Android

La nuova applicazione, da poco approdata su sistemi Android ed iOS, permette di effettuare una ricerca ampia e precisa su tutti i punti di interesse che troverete sul percorso prestabilito. Una volta che avremmo deciso il percorso da percorrere le cuffiette ci avviseranno delle eventuali attività di rilievo nei paraggi (che possono essere negozi fisici, ristoranti, monumenti e altro)

L’applicazione cerca quindi di estendere il concetto di allenamento portandolo ad un livello ancora più ampio coinvolgendo l’utente a visitare e scoprire il mondo circostante. Ovviamente le indicazioni stradali con i vari dettagli non sono ancora disponibili in tutti i mercati, ma presto potrebbero arrivare gradite sorprese anche per l’Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here